Adeguamento Allegato A70 CEI 0.21 E CEI 0.16

DEL:  26-10-2012

La  nuova delibera dell’AEGG 84/2012 /R/eel- Recepimento Allegato A70 CEI 0.16 e CEI 0-21, (Scarica Delibera Enel)  che prescrive l’adeguamento delle cabine MT e  Sistemi di Protezione di Interfaccia (SPI) presso tutti gli impianti di autoproduzione in modo tale chegli stessi siano in grado di mantenere la connessione alla rete anche in caso di perturbazioni con elevata variazione della tensione e della frequenza.

ATTENZIONE  Enel invierà un’informativa scritta, con Raccomandata A/R, a tutti i produttori responsabili della gestione di impianti superiori a 50KW, connessi alla propria rete MT.

Per gli impianti di autoproduzione connessi in MT di potenza superiore a 50KW l’adeguamento dovrà avvenire entro e non oltre il 31 marzo del 2013 .

Qualora il produttore non ottemperi a quanto sopra riportato il GSE   sospenderà l’erogazione delle tariffe incentivanti fino all’avvenuto adeguamento degli impianti .

Delibera AEEG 84-2012

Con la presente vi proponiamo di adeguare il vostro impianto ad un prezzo di certo conveniente e con tempi di realizzazione brevi .

 
Dettagli tecnici per l’attuazione dell’allegato A.70 del Codice di rete di TERNA per i produttori connessi alle reti MT di Enel Distribuzione , nelle more dell’adeguamento della Norma CEI 0-16.
Scarica PDF .
 
Gallery Adeguamento A 70